Il nuovo singolo di Lady Gaga, “Judas“, sta per arrivare. Il secondo pezzo della “Born This Way” arriverà infatti in radio a partire dal 19 aprile. Sale quindi ulteriormente l’attesa per conoscere il suono proposto dal pezzo, dopo l’accoglienza contrastante ricevuta da “Born This Way” e le accuse di plagio nei confronti di alcune hit di Madonna come “Express Yourself” e “Vogue”.
L’annuncio è stato fatto nel corso del 41esimo “Gagavision“, una serie di mini documentari cominciata già nel periodo dell’album precedente “The Fame” e proseguita ora con questo nuovo episodio:"“Judas” sta arrivando. Lasciate che il battesimo culturale cominci." ha dichiarato Lady Gaga.
Nel video di "Judas" Lady Gaga andrà a interpretare niente poco di meno che Maria Maddalena mentre Norman Reedus vestirà i panni di Giuda.
Provocatrice com’è , lei ci è abituata e ci ha abituata al suo essere nell’occhio del ciclone e la mossa di Judas era chiaramente preparata a tavolino per far parlare in qualche modo del video di una canzone che va a toccare delicati temi religiosi.
Dopo il passaggio radiofonico, che avverrà su radio 93.3 FLZ e quindi nel resto del mondo, il singolo sarà venduto a partire dal prossimo 11 maggio e avrà un videoclip girato dalla stessa Lady Gaga insieme a Laurieann Gibson.
Fabio Chiarini
Nessun commento:
Posta un commento