Venerdì 21 ottobre Muccassassina è inFAMOUS! La discoteca Qube si trasforma come per incanto in un club privè degli anni Venti, covo di gangsters, bulli e pupe, atmosfere dai colori tetri, drag queen concupiscenti che vi porteranno indietro nel tempo, corpi avvinghiati in coreografie mozzafiato.
On stage Voice:Alba - Live Act: La Karl Du Pignè - On stage: Fuxia e i Mucca Factory Dancers che vi faranno rivivere le forti emozioni del Proibizionismo. Le luci del palco si accendono con le selezioni musicali commercial & happy music di Max C, Daniele Quinzi e Good Luck! Fabio Lanzone.
A disposizione degli ospiti il Lollipop Privè, a cura di Juri Ant, con la fantastica entertainer Caramella. Durante la serata un salto nel passato per ricordarci da dove arriviamo e dove stiamo andando, la fantastica “Time Machine” musicale che ci riporterà indietro nel passato recente e non con le canzoni e le hit che hanno fatto ballare intere generazioni di “muccaroli”.
1st floor - Bust A Groove Room
Il primo livello di Muccassassina è Black Music! Fabio Tuzz & Atrim Dj vi faranno ballare nella sala completamente rinnovata e ampliata. A disposizione il punto informativo del Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli, lo spazio dell’informazione per comunità lgbt, che ospita Shop Souvenir, dove si potranno acquistare i gadget targati Muccassassina.
2nd floor - EleKtro Noise Room
Il dancefloor più infuocato d’Italia, quello dell’ Elektro Noise Room del secondo livello di Muccassassina, è un must da non perdere assolutamente! Videowall e schermi ovunque, performances diverse ogni settimana, mega discoball e impianto luci ad alta tecnologia, con il warm up affidato stasera a Andrea Tie . Super Ospite della serata il dj Danny Verde, che torna in consolle a Muccassassina dopo la pubblicazione del remix ufficiale di Lady Gaga “You and I”. On Stage Simone Voice & Mucca Factory Animation. A sovrastare la splendida pista il nuovo Mucca Icon Privè, a cura di Stefano Di Gangi e le public relations affidate a Matteo Maida.
Le coreografie sono firmate da Max Verduchi e Angelo Cicero, le video installazioni di Circle Vj, i costumi sono a cura di Nico Capogna. Direzione artistica: Angelo Pellegrino.
Fabio Chiarini
Nessun commento:
Posta un commento