A volte tra il padrone e il proprio animale, che sia gatto o cane o altro inspiegabilmente si avvicina fisicamente, forse la folta chioma di una donna può avvicinarci al suo pechinese, o una gracilina può somigliare al cihuaua.
La fotografa Marcella Pretolani, già autrice della raccolta fotografica “Angeli caduti”, attraverso i suoi scatti va alla ricerca delle affinità emotive e caratteriali tra uomo e animale.La presentazione della mostra fotografica, ci sarà nel corso della serata di gala “Wedding Talent Day” presentata da Enzo Miccio, giovedì 29 Settembre, dalle ore 18, a Spazio Novecento.
Oltre cinquanta personaggi di sport, spettacolo e cultura, hanno accolto l'invito di Fabrizio Pacifici, ideatore del sito EventiRoma.com, e prestato la propria immagine per la campagna-no profit Anim'ALI (Le Ali dell'Anima) “Ritratti d'Autore”, in favore dell'Associazione Diritti e Difesa dei randagi e dell'ambiente.
L'obiettivo che ci si prefigge è quello di evidenziare, pur nelle apparenti differenze, le similitudini tra uomo e animale attraverso questo binomio fotografico tra due “specie” solo apparentemente diverse tra loro.
Nessun commento:
Posta un commento