martedì 12 aprile 2011

S&M, Rihanna farà remix della canzone con Britney Spears

Pochi giorni fa era stata Britney Spears a lanciare l'idea. La cantante, ai microfoni dell'emittente radiofonica britannica Capital FM, aveva affermato che le piacerebbe moltissimo poter registrare una canzone con Kylie Minogue, Lady GaGa, Rihanna e Adele. La Minogue aveva risposto quasi subito, anche se rimanendo un po' sul generico. "Sarebbe troppo forte se riuscissimo a fare qualcosa insieme", aveva detto a "Metro" di Londra l'australiana. "Penso che sia molto in gamba. L'ho conosciuta e ho lavorato con delle persone che hanno organizzato i tour di entrambe. E poi c'è una canzone dell'edizione deluxe del suo nuovo album, 'He about to lose me', che non mi esce dalla testa quando vado a dormire. La ascolto sul computer in camerino e mi piace un sacco". Rihanna invece non si è fatta scappare l'opportunità. La cantante delle Barbados ha twittato: "Ho in arrivo una collaborazione sexy che si materializzerà prestissimo. Ebbene sì! A furor di popolo...è quella donnaccia di Britney! Britney Spears, una delle popstar più grandi del mondo. Mitica...grande rihmix (sic), grande rihmix per 'S&M' adesso che c'è troppo sesso in aria. Pensate di farcela?". Brit ha replicato a stretto giro di Twitter che la cosa le va eccome e ha aggiunto: "RiRi, pensi che siano pronti?".

Nessun commento:

Posta un commento