venerdì 28 gennaio 2011
Giornale contro Vendola, Mario Mieli: “La morale dell'immorale”
“Il Giornale non è nuovo ad attacchi nei confronti della comunità omosessuale e transessuale e quindi non ci stupiamo dell’attacco odierno al governatore della Puglia per il proprio orientamento sessuale e per la sua presenza ai Gay Pride.”
Lo dichiara Rossana Praitano, presidente del Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli.
“E’ di oggi infatti un articolo a firma della redazione dal titolo: “Prediche di Vendola. Ma quest'uomo può mettersi a fare la morale?”
“Il Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli, ammesso e non concesso che Vendola volesse fare la morale o più semplicemente (come noi crediamo) commentasse soltanto le ultime gesta di Berlusconi, risponde alla domanda con un deciso e perentorio si!
“Piuttosto di continuare a difendere l’ormai evidente indifendibile,- aggiunge Praitano - meglio farebbe il Giornale ad assistere a un Bunga Bunga a casa Berlusconi e poi a venire a Roma a giugno quando la capitale ospiterà l’ Europride 2011, al quale parteciperanno centinaia di migliaia di gay, lesbiche e transessuali provenienti da tutta Europa. Una manifestazione di due settimane che riporterà al centro dell’agenda politica e della società tutta la questione inevasa dei diritti civili e sociali della comunità gay, lesbica e transessuale.
“Sicuramente la redazione del Giornale non cambierà idea su Vendola – conclude Praitano - e sulla comunità glbt, potrebbe però cominciare a farsi un’idea di cosa sia la decenza.
Per maggiori informazioni:
Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli
info@mariomieli.org
06/5413985 – 348/7708437
Fabio Chiarini
Etichette:
Europride 2011,
Giornale,
Mario Mieli,
Niki Vendola,
Praitano
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento