martedì 1 febbraio 2011

Katy Perry in cima alle classifiche con "Fireworks"


In queste prime settimane del 2011 il saliscendi delle classifiche vede confermare i successi dello scorso anno affiancati ad alcune interessanti novità sicuramente destinate a tenerci compagnia anche nei prossimi mesi; vediamo quali sono i dieci brani più apprezzati del momento con la Top Ten Singoli.

In decima posizione si piazza Blue Skies, secondo singolo estratto dall’album Rock Dust Light Star che ha segnato il grande ritorno di Jamiroquai dopo quattro anni di assenza, perceduto in nona posizione da The Flood dei Take That che continuano a mietere successi dopo il tanto atteso ritorno alla originale formazione del quintetto britannico. Raggiunge l’ottavo gradino Ne-Yo con One In A Million, terzo singolo estratto dall’album Libra Scale, mentre al settimo troviamo Ci Sei Sempre Stata, ennesimo successo di Luciano Ligabue estratto dall’album Arrivederci, Mostro! già certificato disco di diamante.

Nella zona centrale della Classifica Singoli troviamo Hold My Hand, brano postumo del re del pop Michael Jackson che mantiene la sesta posizione, preceduto dal recente ritorno di Jovanotti che ottiene il quinto posto con Tutto L’amore Che Ho; raggiunge la quarta posizione Rihanna con il secondo singolo dell’album Loud, What’s  My Name?

Il successo continua a sorridere al rapper di Senigallia Fabri Fibra che ottiene la terza posizione con Tranne Te, secondo singolo dell’album Controcultura, preceduto dalla neo mamma Gianna Nannini che sale sul secondo gradino con il brano Ogni Tanto. Si aggiudica la prima posizione della Top Ten Singoli Katy Perry con Firework, terzo singolo dell’album Teenage Dream che continua a riscuotere un grande successo internazionale.

Nessun commento:

Posta un commento